Racconti

"Dispersione" (pubblicato On Line dal Sito Aphorism)

Un Racconto che si ispira alla Napoli antica, quella della storia, delle leggende, dei racconti di vite vissute per le vie e per gli eventi della città.


"La salvezza dell'amore"

Un Racconto che parla dell'amore in ogni modo ed ogni forma possibile, permettendo al lettore di scoprirne anche gli angoli più magici.


"Il senso di un incontro"

Una storia che racconta del senso della natura umana, pronta a partorire i propri aspetti più imprevedibili, ma anche più sorprendenti di sé.


"Il segreto di una leggenda" (pubblicato On Line dal Sito Aphorism)

E' un racconto breve che narra l'aspirazione alla scoperta di un segreto leggendario appartenente per generazioni ad una famiglia pronta a contendersene i privilegi e ad appropriarsene singolarmente in modo prepotente ed egoista.


"Diario di Vagabonda" (pubblicato online in Esclusiva dalla Rivista "Segreti di Pulcinella" nel Dicembre '08)

Un racconto che narra le avventurose vicende di una Vagabonda, di nome e di fatto, pronta a scoprire l'Europa in compagnia della propria chitarra, nella speranza di trovare chissà cosa e capisce che le differenze sociali create dagli esseri umani sono solo un'inutile corazza difensiva che non porta a niente.


"In balìa dei venti"

Ambientato nell'Isola spagnola di Maiorca, racconta la storia di una famiglia italiana emigrata, il cui destino porterà all'allontanamento di ciascun elemento a causa di un tradimento che si ripercuoterà poi sulle sorti di tutti gli altri.


"La sposa di Capri"

Racconto di un matrimonio 'speciale' sia per l'ambientazione che per la storia: un viaggio che l'autrice racconta con armonia, abbracciando sfumature dalla comicità moderna e assolutamente originale.


"Karola&Lustro" (pubblicato su Amazon)

Una commedia romantica molto semplice che racconta le avventure di una giovane consulente d'immagine nel mondo della moda, tra amore e competizione professionale.


"Il rifugio del piacere" (bestseller nella categoria Romanzi Rosa su Amazon Italia)

Un racconto romantico ed erotico ambientato tra l'Italia e il Messico che racconta le avventure di Carina, Simona e Viola tra passioni e trasgressione.


"La ragazza in mezzo al mare: un amore alle Canarie" (bestseller nella categoria Humour su Amazon Italia) scritto a quattro mani con l'autrice Monica Portiero

La storia simpatica e divertente di una vacanza tra amiche nella quale Maya e Perla, le due protagoniste femminili, troveranno l'amore della loro vita.