Romanzi

"Un barlume di speranza"

Una storia che racconta l'esperienza di vita di una giovane donna, che si lascia trasportare dagli eventi che le porta l'amore ed il mistero, la curiosità e la passione, in mezzo alla maestosa ed incredibile bellezza delle dune del deserto del Sahara.


"Le catene del potere"

Una storia prodotta con uno stile letterario piacevole ed appassionante che raccoglie argomenti attuali affrontati attraverso prospettive differenti ma comuni a tutti e inerenti l'amicizia, l'amore, la passione, il dolore, la nostalgia, la delusione, la speranza e la dignità. Una storia che farà riflettere, sognare, emozionare, incuriosire, appassionare e stupire.


"Sulle orme della notte"

"Sulle orme della notte" è un romanzo che esplora l’animo umano senza pudore. È una storia d’amore e bugie, segreti e vendette, verità scomode e timori disseminati come smorte foglie d’Autunno. Un romanzo dall’elevato pathos emotivo che racconta la vita e soprattutto ne esplora le ombre, sulle orme della notte.


"Come miele sul cuore"

Un romanzo rosa che racconta i tormenti di una giovane alle prese con i suoi doveri familiari e l'amore che arriva a sconvolgere la sua vita per cambiarle il destino.


"Non voglio che te"

Una storia ambientata nella Toscana degli anni '60 che narra l'amore tormentato e proibito di Lorenzo e Sara in un'epoca di cambiamento e innovazione per l'Italia.