News

“In attesa di noi” è il nuovo romanzo.
IN ATTESA DI NOI
Sinossi.

In attesa di noi”. Poche, semplici e dolci parole su un biglietto che Sarah raccoglie, ogni giorno, tra gli oggetti contenuti nella sua borsa, per rimirarle come un buon auspicio nella speranza di tornare ad amare alla luce del sole.

Luca cerca di liberarsi, invano, della monotonia di una vita coniugale spenta, di una quotidianità asfissiante per vivere, da uomo finalmente libero, la loro storia anche se sa di dover affrontare il suo passato.

Sarah lo aspetta per sei lunghi mesi sempre allo stesso posto, prima del tramonto, al Faro di Punta del Capel Rosso lì dove, all’isola del Giglio, anche i sogni d’amore più irrealizzabili sembrano possibili. Lì dove tutto ha avuto inizio per mano di uno strano e inevitabile destino.

Lei spera che lui compia un passo decisivo e importante verso la felicità di entrambi ma gli imprevisti, nella vita, arrivano spesso a stravolgere tutte le illusioni.

L’amore è a pochi passi, ma non gli si può dare ascolto perché il senso del dovere resta un imperativo a cui non ci si può sottrarre, a volte, per dare libero sfogo ai sentimenti intrappolati in una gabbia dorata.

Chissà se l’attesa finirà mai per loro due!

Seguimi su:

Facebook: www.facebook.com/tizianaiaccarinoautrice

Instagram: tiziana_iaccarino

Ogni novità passa dai social network che frequento di più.

Il Canale YouTube “Autori e Scrittura”

Autori e Scrittura è il nuovo canale You Tube nel quale gli autori emergenti possono trovare consigli, suggerimenti e assistenza per il loro percorso editoriale.

Per maggiori informazioni, cliccate sul canale Autori e Scrittura. Ecco il primo video!

Autori e Scrittura è una buona occasione per farmi conoscere in modo più diretto e un’iniziativa rivolta agli autori esordienti per dare loro un appiglio, un consiglio, un canale di condivisione, ma anche di informazione nel momento in cui cercheranno qualche risposta alle loro domande. Se c’è qualcosa che posso fare per te, contattami o iscriviti al mio canale in modo da restare sempre aggiornato sugli argomenti di cui si parlerà.