News

“Aley. Sprezzante e randagio” in seconda edizione arriva anche all’estero.

Un erotic romance che ha scatenato la fantasia di molte lettrici nella sua prima edizione e che ora è uscito nella seconda versione con una storia molto più romantica anche tradotta in Spagnolo.

“Aley. Sprezzante e randagio”, seconda edizione italiana.

Aley cover ebook

Aley ha un passato scomodo alle spalle e una tremenda voglia di rivalsa. La sua donna è Marika, una bambola ricca e viziata che non ama realmente, anche se si rivela essere un’ottima valvola di sfogo, quando il dolore sembra prevalere sulla speranza. Aley pensa che la sua vita sia finita dalla notte in cui ha perso Elian, la ragazza con cui sognava il matrimonio. Quando l’uomo conosce per caso Ladyan, durante un week end alle Hawaii, non crede ai suoi occhi. Lei è la copia vivente di Elian e impazzisce alla sola idea di lasciarsela scappare. Aley comincia un corteggiamento serrato per conquistarla, ma accade qualcosa di inatteso che, nella stessa notte in cui divampa la fiamma della passione, sembra in grado di separarli per sempre.

Riusciranno mai a liberarsi del bieco ricatto a cui li sottopone la vita? Qualcuno è davvero capace di spegnere la passione, quando provoca un incendio pronto ad ardere le viscere di chi si scopre sconvolgentemente pazzo d’amore?

“Aley. Desdeñoso y desviado”, edición española.

Aley cover ebook spagnola

Aley tiene un pasado incómodo detrás de él y un tremendo deseo de venganza. Su mujer Marika es una muñeca rica y mimada a la que él no quiere de verdad, aunque resulta ser una excelente válvula de alivio cuando el dolor parece prevalecer sobre la esperanza. Aley cree que su vida terminó la noche en que perdió a Elian, la chica con la que soñaba casarse. Cuando conoce accidentalmente a Ladyan durante un fin de semana en las islas Hawái, no puede creer lo que ven sus ojos. Ella es la copia viva de Elian y se vuelve loco con la sola idea de perderla. Aley comienza un cortejo para conquistarla, pero sucede algo inesperado que parece ser capaz de separarlos para siempre durante la noche en la que se enciende la llama de la pasión.

¿Ambos llegarán a liberarse del terrible chantaje al que la vida los somete? ¿La pasión se puede apagar cuando provoca un fuego listo para quemar las almas de los que se descubren locos de amor?

“In attesa di noi” è un romanzo di narrativa contemporanea.

IN ATTESA DI NOI

In attesa di noi”. Poche, semplici e dolci parole su un biglietto che Sarah raccoglie, ogni giorno, tra gli oggetti contenuti nella sua borsa, per rimirarle come un buon auspicio nella speranza di tornare ad amare alla luce del sole. Luca cerca di liberarsi, invano, della monotonia di una vita coniugale spenta, di una quotidianità asfissiante per vivere, da uomo finalmente libero, la loro storia anche se sa di dover affrontare il suo passato. Sarah lo aspetta per sei lunghi mesi sempre allo stesso posto, prima del tramonto, al Faro di Punta del Capel Rosso lì dove, all’isola del Giglio, anche i sogni d’amore più irrealizzabili sembrano possibili. Lì dove tutto ha avuto inizio per mano di uno strano e inevitabile destino. Lei spera che lui compia un passo decisivo e importante verso la felicità di entrambi ma gli imprevisti, nella vita, arrivano spesso a stravolgere tutte le illusioni.

L’amore è a pochi passi, ma non gli si può dare ascolto perché il senso del dovere resta un imperativo a cui non ci si può sottrarre, a volte, per dare libero sfogo ai sentimenti intrappolati in una gabbia dorata.

Chissà se l’attesa finirà mai per loro due!

Seguimi su:

Facebook: www.facebook.com/tizianaiaccarinoautrice

Instagram: tiziana_iaccarino

Il Canale YouTube “Autori e Scrittura”

Autori e Scrittura è il canale You Tube nel quale gli autori emergenti possono trovare consigli, suggerimenti e assistenza per il loro percorso editoriale.

Per maggiori informazioni, cliccate sul canale Autori e Scrittura. Ecco il primo video!

Autori e Scrittura è una buona occasione per farmi conoscere in modo più diretto e un’iniziativa rivolta agli autori esordienti per dare loro un appiglio, un consiglio, un canale di condivisione, ma anche di informazione nel momento in cui cercheranno qualche risposta alle loro domande. Se c’è qualcosa che posso fare per te, contattami o iscriviti al mio canale in modo da restare sempre aggiornato sugli argomenti di cui si parlerà.