News

Sulle tue labbra”, il mio nuovo racconto.

Sulle tue labbra” è il titolo del mio nuovo racconto natalizio uscito il 19 dicembre 2018. Sono molto contenta e orgogliosa di presentarvelo con la sinossi allegata.

Cover Sulle tue labbra

L’amore tra Hope e Bryson va a gonfie vele fino al momento in cui tra i due si fa largo la presenza di una ragazza che, poco alla volta, riesce a destabilizzare gli equilibri già precari della vita di molte persone.

Beth è un’orfana davvero sfortunata, a giudicare dal destino che le è toccato, per non offrirsi di aiutarla quando i coniugi che l’hanno adottata alla nascita vengono a mancare, per cui i genitori di Bryson decidono di prendersene cura.

Da quel momento, per un motivo sconosciuto ai più, Bryson decide di prendersi una pausa di riflessione nel suo rapporto apparentemente perfetto con Hope e la loro piccola Ella, cercando rifugio in famiglia proprio quando vi si aggiunge quella che tutti hanno sempre soprannominato la piccola pulce eppure c’è qualcosa di più dietro l’apparente carità alla quale si presta verso di lei.

Che cosa nasconde davvero la storia della giovane Beth?

Quando meno se lo aspetta, due notti prima di Natale, Bryson viene a scoprire lo scottante e incredibile segreto custodito per decenni dalla sua famiglia e anche la vita di Hope viene nuovamente scombussolata da quelle che saranno le rivelazioni seguite a quella scoperta.

Quanto serve fare appello alla voce del cuore sulle labbra di chi confessa le sue più intime debolezze in un periodo dell’anno in cui ogni cosa andrebbe accettata e perdonata?

Quelle labbra sono diventate il mio porto sicuro, il luogo in grado di farmi sentire la persona più felice al mondo.

Una storia d’amore dolce e appassionata come una favola dei nostri giorni.

Il blog The Pink Cafè.

La costanza e l’impegno che necessita un blog mi ha convinta quest’anno, soprattutto per impegni personali, a decidere di proseguire su un binario diverso in qualità di book blogger.

profilopink

Questo è un comunicato che pubblicherò anche sulla pagina e che verrà riportato nel blog stesso.

The Pink Cafè a partire dal nuovo anno si rinnova completamente per offrire agli scrittori e a chi è appassionato di editoria delle rubriche specifiche e qualitativamente accurate per concentrarsi su argomenti diversi rispetto a un tempo.

Al blog, quindi, NON realizzeremo più #anteprime e/o #interviste, ma continueremo a partecipare ai “Cover Reveal” (pubblicando le sinossi e le cover sulla pagina e sul gruppo social) perché non si realizzeranno sul blog, ma solo a chi ce lo chiederà direttamente, tramite la e-mail: mailpinkcafe@gmail.com .

Il blog si dedicherà soprattutto agli articoli e all’informazione riguardante l’editoria e i libri e alle recensioni. Al di là di ciò, ci saranno delle rubriche interessanti che saranno aggiornate sporadicamente, rispetto a oggi.

Detto questo, però, continuate a seguirci perché faremo del nostro meglio per scrivere cose buone e interessanti.

Pagina The Pink Cafè: www.facebook.com/thepinkcafeofficialpage